Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Festeggia 18 anni il primo nato del 2000 in provincia di Ragusa
08 Gen 2018 16:14
E’ stato il primo nato del terzo millennio in provincia di Ragusa. Andrea Cintoli.
Festeggia quindi i suoi 18 anni.
Andrea si è trovato subito in buona compagnia, assieme ai suoi coetanei: dalla Nuova Zelanda, precisamente ad Auckland, grazie al fuso orario, sino a Berlino dove il primo figlio del Duemila è stato un maschietto, venuto alla luce un minuto dopo la mezzanotte all’ospedale St. Joseph di Tempelhof. Il suo fratellino gemello, però, è rimasto figlio del secolo precedente: è stato infatti messo al mondo quando l’orologio era ancora ancorato al 31 dicembre 1999.
In Italia la corsa al primo nato ha visto impegnate le maggiori città, a cominciare dalla capitale. In provincia di Ragusa è stato Andrea Cintoli a tagliare il singolare traguardo del primo nato del terzo millennio.
Una doppia gioia per papà Orazio e mamma Giovanna.
Andrea ha voluto festeggiare il suo diciottesimo compleanno invitando alla sua festa il Sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna.
© Riproduzione riservata