Febbraio pazzerello, altro che marzo! A Ragusa la neve

Che fosse previsto un repentino calo delle temperature era già stato annunciato ma intorno alle 11,30, dopo Chiaramonte e le zone alte della provincia, una rapida spruzzata di neve è arrivata anche a Ragusa città. Segno che le previsioni meteo questa volta ci hanno in qualche modo azzeccato. La neve si è comunque subito sciolta arrivando a terra. Nei prossimi giorni il tempo migliorerà anche se venerdì pare ci sia un ritorno di temperature rigide.

Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 8.8°C, la minima di 0.1°C, lo zero termico si attesterà a 1131m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordovest. Allerte meteo previste: neve.

giovedì, 6 febbraio: Giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 7.7°C, la minima di 1.1°C, lo zero termico si attesterà a 1141m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Allerte meteo previste: vento.

GUARDA IL VIDEO DALLA DIRETTA SOCIAL 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it