RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Evade dagli arresti domiciliari: arrestato dalla Polizia a Vittoria
05 Set 2019 10:49
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Vittoria – nella serata di martedì 3 settembre 2019, la Polizia di Stato ha arrestato P.A., 46 anni, noto alle forze dell’ordine, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.
In quella data una pattuglia del Commissariato di P.S. di Vittoria, nel corso degli ordinari servizi di prevenzione e controllo, ha effettuato un controllo domiciliare presso l’abitazione del citato soggetto, che in quel momento era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per precedenti reati (era stato arrestato lo scorso 11 luglio per resistenza a pubblico ufficiale), non trovandolo presente in casa. Si avviavano immediatamente le ricerche, a seguito delle quali, in poco tempo, le *volanti* riuscivano a rintracciarlo e bloccarlo mentre passeggiava poco distante dalla predetta abitazione. Pertanto lo stesso veniva tratto in arresto e condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it
