Eliminata dal televoto suor Cristina alla semifinale di Ballando con le Stelle

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Suor Cristina è stata appena eliminata dal televoto alla semifinale di Ballando con le stelle, il fortunato programma televisivo in onda su Raiuno e condotto dalla Carlucci.

Non approda dunque alla fase successiva la suora originaria di Comiso che è nota al grande pubblico per aver iniziato la sua “carriera” televisiva a The Voice, in qualità di brava cantante. Quest’anno ha provato invece ad essere una ballerina concorrente in tv.

Al televoto è stata superata dall’attore Enrico Lo Verso che dunque passa alla fase finale del programma.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it