VIDEO - Ecco le immagini riprese subito dopo il tragico incidente che ha sconvolto Vittoria. Un bambino morto ed un altro gravissimo - Ragusa Oggi

VIDEO – Ecco le immagini riprese subito dopo il tragico incidente che ha sconvolto Vittoria. Un bambino morto ed un altro gravissimo


Condividi su:


Cronaca
11 luglio 2019 23:50

Sono state diffuse le prime immagini registrate sul luogo dell’incidente che è costato la vita ad un piccolissimo bambino ed ha messo in repentaglio la vita del secondo. Due cuginetti di undici e dodici anni che stavano seduti sull’uscio della loro casa e che improvvisamente sono stati travolti da un auto esattamente in via 4 aprile nel pieno centro storico di Vittoria.

Dalle prime immagini diffuse si vede lo sgomento dei vicini e passanti ma anche le prime operazioni di disperato soccorso da parte delle ambulanze giunte sul luogo. Uno dei due bambini è deceduto mentre il secondo è ricoverato in condizioni ritenute gravissime all’ospedale Guzzardi di Vittoria.

Sembrerebbe che il conducente dell’auto che ha tranciato all’altezza degli arti inferiori i due bambini e che si vede in primo piano nelle riprese video, abbia in un primo momento tentato la fuga ma è stato già identificato dalla polizia di stato che si è già messa sulle sue tracce. L’auto, ricordiamo, è una Jeep Renegade di color nero.

video tratto da YouTube


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria