VIDEO – Ecco le immagini riprese subito dopo il tragico incidente che ha sconvolto Vittoria. Un bambino morto ed un altro gravissimo

Sono state diffuse le prime immagini registrate sul luogo dell’incidente che è costato la vita ad un piccolissimo bambino ed ha messo in repentaglio la vita del secondo. Due cuginetti di undici e dodici anni che stavano seduti sull’uscio della loro casa e che improvvisamente sono stati travolti da un auto esattamente in via 4 aprile nel pieno centro storico di Vittoria.

Dalle prime immagini diffuse si vede lo sgomento dei vicini e passanti ma anche le prime operazioni di disperato soccorso da parte delle ambulanze giunte sul luogo. Uno dei due bambini è deceduto mentre il secondo è ricoverato in condizioni ritenute gravissime all’ospedale Guzzardi di Vittoria.

Sembrerebbe che il conducente dell’auto che ha tranciato all’altezza degli arti inferiori i due bambini e che si vede in primo piano nelle riprese video, abbia in un primo momento tentato la fuga ma è stato già identificato dalla polizia di stato che si è già messa sulle sue tracce. L’auto, ricordiamo, è una Jeep Renegade di color nero.

video tratto da YouTube

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it