DUE ORI ED UN ARGENTO PER I RAGAZZI DEL KO SEN RAGUSA

     Domenica 21 Maggio u.s. presso il palazzetto dello sport  di Bagheria si è disputata la seconda tappa del Criterium Giovanissimi di Judo, gara riservata alle classi preagoniste e organizzata dal Comitato Regionale Sicilia della Fijlkam settore Judo.

    Alla manifestazione, hanno preso  parte oltre trecento giovani atleti.

    Ricordiamo che  il “Criterium Giovanissimi 2017” è costituito da quattro tappe così suddivise: le prime due nel primo semestre dell’anno e le successive due nel secondo semestre al termine delle quali verrà stilata una classifica cumulativa distinta tra fanciulli e ragazzi e verranno premiati i “Top 100” (i vincitori di tutte e quattro le tappe) e le “Nuove promesse 2017” (premio riservato a coloro i quali avranno totalizzato da 70 a 95 punti).

    Gli atleti della KO-SEN Ragusa, accompagnati dal M° Guido Migliorisi, hanno preso parte a questa seconda  importantissima manifestazione con tutto l’entusiasmo che la stessa meritava e mettendosi subito  in luce nelle varie categorie di peso conquistando due ori e un argento come appresso indicato:

hanno conquistato il primo posto Licitra Gabriele nei kg.32 e Occhipinti Gabriele nei kg.40;  il secondo posto è andato a Puglisi Geoele sempre nei kg.40 ma pull diversa.      

    Viva soddisfazione, e non potrebbe essere altrimenti, è stata espressa dallo stesso Guido Migliorisi, responsabile della preparazione tecnica e da tutto lo staff organizzativo della società.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it