Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Due nuovi miliardari in Sicilia col Superenalotto
25 Dic 2017 12:39
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Sono due i nuovi super Nababbi di Natale siciliani del superenalotto.
Due premi da 1 milione di euro ciascuno sono stati vinti in Sicilia: uno a Palermo e uno a Messina.
Il concorso supernalotto del 24 dicembre ogni anno assegna 20 premi da un milione di euro ciascuno con il concorso straordinario ‘super nababbi di natale’. Due di questi premi sono piovuti in Sicilia.
A palermo la ricevitoria risultata vincitrice è quella di Viale Strasburgo 221 di Antonio Randazzo dove è stato vingto uno dei due premi milionari siciliani. L’altro è andato ad un messinese che aveva giocato la sua schedina alla ricevitoria Tabacchi venezia di via Garibaldi 304.
La ricevitoria Randazzo di Palermo non è nuova alle vincite consistenti. Due anni fa sempre lì era stato venduto un gratta e vinci da 500 mila euro
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it