Donna Pamela Periccioli: “Non sono innocente ma non sono l’unica. Pamela Pratici ci aveva detto che si sposava con Mark Caltagirone e io l’ho conosciuto davvero”. In diretta da Live Non è la D’Urso

A Live Non è la D’Urso su Canale 5, condotto da Barbara D’Urso, è la volta di Donna Pamela, ovvero Pamela Periccioli. Questa sera la sua versione dei fatti sulla vicenda che ha scioccato milioni di telespettatori ovvero il finto matrimonio di Pamela Prati con il presunto-finto Mark Caltagirone.

La Periccioli ha detto di non essere certamente innocente ma di non essere l’unica ad aver architettato tutta la vicenda. Dunque una nuova accusa nei confronti di Pamela Prati che avrebbe poi fatto credere alla sua stessa agenzia di riferimento che si sarebbe davvero sposata con Mark Caltagirone.

Ma durante la diretta tv la Periccioli ha detto anche che in verità Mark Caltagirone esiste anche se probabilmente non si chiama esattamente così, ma dunque, a detta della Periccioli, esiste una persona di sesso maschile che stava vicino dunque all’agenzia di spettacolo. Insomma il mistero continua.

Poco prima, invece, è stato mandato in onda un filmato che riguarda invece  “Sebastian Caltagirone”, il bambino che sarebbe stato utilizzato a sua insaputa per impersonare il presunto figlio affidato a Pamela Prati.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it