Lite tra Pamela Prati e Barbara D'Urso su Mark Caltagirone. E la show girl va via dallo studio - Ragusa Oggi

Lite tra Pamela Prati e Barbara D’Urso su Mark Caltagirone. E la show girl va via dallo studio


Condividi su:


Lite tra Pamela Prati e Barbara D’Urso su Mark Caltagirone. E la show girl va via dallo studio
Attualità
15 maggio 2019 23:07

Toni duri tra Pamela Prati e Barbara D’Urso questa sera a “Live”, la trasmissione condotta dall’attrice su Canale 5. In studio ci sono stati tantissimi ospiti che hanno parlato del mancato matrimonio di Pamela Prati che è poi stata ospite più tardi.

Il segmento con la Prati è iniziato non proprio nel modo giusto. La famosa e bellissima show girl e artista tv ha spiegato di essere venuta per educazione, rispetto e stima nei confronti della D’Urso ma quando quest’ultima ha iniziato a far le domande, Pamela ha spiegato di non voler rispondere. All’ulteriore insistenza si è alzata ed è andata via.

La D’Urso ha proseguito il programma mandando in onda un video sulla Prati che poco dopo è tornata in studio. Nuovamente domande a cui la Prati non ha risposto pur condividendo il fatto che Mark Caltagirone potrebbe cedere e mostrare una loro foto così da mettere a tacere ogni parola sul loro matrimonio mancato e comunque sulla loro storia d’amore.

Volendo la D’Urso proseguire nelle domande, la Prati ha ribadito di non voler rispondere e messa alle strette ha educatamente salutato la padrona di casa e il pubblico e ha spiegato di voler andare via, cosa che ha fatto poco dopo.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria