DOMANDE IN RELAZIONE ALLA POLITICA RAGUSANA.

Gentile Direttore,

Sono stata accompagnata a votare dai miei nipoti che hanno tanto insistito per eliminare la vecchia politica e mandare tutti a casa. Pare che ci siamo riusciti. Ma non sono passate 24 ore che già sento discussioni sulle decisioni che saranno prese dal nuovo sindaco: c’è chi dice che ubbidirà a Grillo e non farà alleanze con nessuno, sul suo giornale si legge che l’onorevole che sta a Palermo e che lunedì pomeriggio si trovava a Ragusa dice che i ragusani potranno decidere come vogliono. Il nuovo sindaco avrebbe detto che non è unito a Grillo o al suo movimento con un cordone ombelicale, ma che lo rispetta. Due movimenti di Ragusa avranno il loro assessorato, perché hanno votato per Piccitto, due partiti, invece, non sono graditi.

Alla fine possiamo capire per chi abbiamo votato e a chi daranno ascolto: a Grillo ?, al Movimento ?, a internet ?, ai partiti che li hanno aiutati ?, agli altri movimenti ?, ai ragusani che li hanno eletti ?

E siamo sicuri che appena diranno a qualcuno che non può fare l’assessore per fare spazio ad altri non finisce a discussioni ? I miei nipoti non mi hanno saputo rispondere, lei forse ci riuscirà

Tanto gentile, buonasera

Lettera firmata

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it