Divertimento con "Mio cugino" con Mauro Pescio. Appuntamento il 13 agosto al Suq di Santa Croce Camerina - Ragusa Oggi

Divertimento con “Mio cugino” con Mauro Pescio. Appuntamento il 13 agosto al Suq di Santa Croce Camerina


Condividi su:


Divertimento con “Mio cugino” con Mauro Pescio. Appuntamento il 13 agosto al Suq di Santa Croce Camerina
Spettacolo
8 agosto 2020 20:11

SANTA CROCE CAMERINA (RG) – Quattro persone e quattro storie assurde da raccontare, tutto vere tranne una. Toccherà al pubblico scoprire quale. Dopo il grande successo, con relativo sold out, dell'appuntamento scorso, il prossimo giovedì 13 agosto al Suq di Santa Croce Camerina si ride con lo spettacolo “Mio Cugino – limited edition” (ore 21.30). Moderatore d’eccezione degli storyteller chiamati a condividere le loro storie Mauro Pescio, accompagnato dalla chitarra di Stefano Malatesta. “Mio Cugino” nasce da un’idea dello stesso Pescio, attore teatrale e autore radiofonico, di coinvolgere il pubblico nel ruolo di giudice per indovinare quale delle quattro storie raccontate è falsa. Una missione non per nulla facile perché le narrazioni saranno tutte così particolari, da sembrare inverosimili, insomma le tipiche storie di cui si direbbe “…Me lo ha detto mio cugino…”, e invece tra gli storyteller si nasconderà un solo bugiardo a cui andrà l’ambito premio “Mio Cugino” appunto. 


Un format divertente che sta girando tutta Italia, dove le persone sul palco sono persone qualsiasi, ogni volta diverse – per cui ogni replica è uno spettacolo unico -: dal notaio al parrucchiere, dal giornalista al muratore, dal professore allo studente, “Mio Cugino” riunisce tantissime personalità, tutte accomunate dalla voglia di raccontare episodi singolari della propria vita. Storie umane condivise per fare riflettere, per insegnare qualcosa, per fare sorridere o semplicemente per permettere a chi le racconta di sfogarsi un po’! Le uniche regole della serata saranno non prendersi troppo sul serio e avere voglia di buttare giù le maschere.

La serata è organizzata dall’associazione Santa Briganti che lo scorso giovedì ha proposto, sempre al Suq di santa Croce Camerina, l’intenso spettacolo “Canzoni d’Amore” di Serena Ganci e Ugo Giacomazzi.

Posto unico 10 euro (il biglietto include una birra e il parcheggio gratuito). Prevendita on line vivamente consigliata su www.liveticket.it/santabriganti e presso il Suq (aperto sabato e domenica sera). I posti saranno limitati. Per Info tel. 335 1619239.

È consigliato anticipare l'arrivo almeno di mezz’ora rispetto all’ora d’inizio dello spettacolo per poter consentire un fluido accesso in totale sicurezza ai presenti. Obbligatorio l’uso della mascherina all’ingresso.


 


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria