È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Distrutto il lido Europa a Catania e fiamme alla Plaia. Bagnanti intossicati dal fumo. VIDEO
10 Lug 2019 18:00
Un inferno di fuoco alla Playa, distrutto il lido Europa e bagnanti in fuga. Un pomeriggio che non sarà facile da dimenticare per tutti coloro che si trovavano sulle spiagge catanesi. Diverse persone sono rimaste intossicate dal fumo sviluppato dall’incendio sul lungomare Plaia di Catania. Nessuno è in condizioni gravi. Tra loro anche un vigile del fuoco che è stato portato in ospedale e dimesso dopo le cure.
Il rogo che si è sviluppato tra la vegetazione di viale Kennedy ha distrutto anche diverse auto che erano posteggiate nella zona.
E’ andato a fuoco anche il lido Maeva e lo stabilimento balneare del lido Europa di viale Kennedy. I vigili del fuoco sono impegnati per spegnere un incendio di sterpaglie ma le condizioni meteo sono proibitive a causa del vento e delle alte temperature. Il lido è andato in parte distrutto, ma non si registrano, al momento feriti.
GUARDA IL VIDEO
© Riproduzione riservata