DIPASQUALE INCONTRA GRUPPO TERRITORIO VITTORIA

Più di cento persone nell’incontro tra il direttivo di Territorio a Vittoria ed il candidato all’Assemblea Regionale Siciliana Nello Dipasquale. E’ un Dipasquale entusiasta quello che si concede ai microfoni della stampa a margine dell’incontro.

“Sono felice di aver avuto la possibilità di incontrare tante persone facenti parte del mondo del lavoro, delle imprese, ma sopratutto tanti ragazzi. Quello di Vittoria  – ha dichiarato Dipasquale – è un gruppo giovane ma caparbio. Nonostante si sia costituito non più tardi di 6 mesi fa è riuscito ad organizzarsi in maniera precisa e chiara e la loro altissima credibilità li ha portati a coinvolgere tanta gente libera. Quello di stasera – ha concluso – è stato un confronto sereno.Per cambiare le sorti di un sistema puntato allo sfacelo c’è bisogno di gente come questa; la gente di Territorio che ha il dovere di provarci”.

Parole di elogio sono giunte dal coordinatore cittadino di Territorio Massimo Bellassai. Noi crediamo nella figura pulita di Nello Dipasquale – ha dichiato il Coordinatore Cittadino Massimo Bellassai. I componenti il gruppo di Territorio Vittoria – aggiunge – non hanno mai avuto altre tessere di partito o esperienze politiche alle spalle ed appunto per questo ci riteniamo figure pulite, capaci di potersi confrontare con un uomo vicino alla gente come Dipasquale.”

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it