Debutta a Modica al Teatro Garibaldi la “Madama band”

Il 12 ottobre prossimo la” Madama Band” debutterà al Teatro Garibaldi di Modica per la prima del “Buone Nuove Tour…in Teatro”. Ospiti della serata saranno Gianni Zed, frontman degli Area Sud e Dalia Nera e il Presidente e Consigliere dell’Associazione malati reumatici (ANMAR Ragusa) Maria Lucia Volante.

La band nasce per volontà di Mario D’Alio  che assieme a Peppe Carbonaro batterista, Paolo Migliore bassista e Antonello Giliberto chitarrista, da vita a “Mario D’Alio & Madama band”.

Mario D’Alio è un cantautore ragusano, nato in un piccolo paesino della Calabria. All’età di 6 anni si trasferisce a Ragusa con la famiglia. La passione per la musica e in particolar modo per il canto, lo portano a formare la prima band, Clovers, con la quale partecipa ad alcuni contest.
Dopo aver abbandonato la musica per qualche tempo, dopo lo scioglimento della band, nel 2015 decide di intraprendere e di dedicarsi alla carriera da solista. Lavora al suo primo EP Buone Nuove, in collaborazione con Indigeno studio di Jorge Blengino, che uscirà nel 2018. E’ ospite di tantissime radio, giornali locali e webmagazine, che gli danno spazio per far conoscere la propria passione. Sempre nel 2018 incontra e inizia una collaborazione con Franco Gregoretti di Indipendent Radio e Red Owl Management ufficio stampa e con Massimo Galantucci della Magilla Spettacoli, che diventerà il suo editore. Realizza il videoclip ufficiale di Scaldami con la collaborazione di Marcello Bocchieri, che ne cura a 360° tutta la realizzazione. Gli attori che hanno partecipato sono Totò Messina e Alessia Giaquinta del Totale Duo Sprint. Durante il Festival di Sanremo 2019 è ospite di Casa Sanremo, dove ha l’opportunità di rilasciare diverse interviste ad alcune radio presenti durante il festival.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it