Danza sportiva: in 600 al PalaPadua per il Trofeo città di Ragusa

Ieri al PalaPadua di Ragusa, oltre 600 ballerini hanno animato la competizione di Danza Sportiva 3° Trofeo Città di Ragusa gara promozionale promossa dalla ASD Dance With Me di Ragusa e ASC-PROMODANZA. Il PalaPadua ho registato il tutto esaurito, con una presenza di oltre 1500 spettatori che si sono avvicendati durante l’intera giornata.

Un grande evento come è stato testimoniato dalle numerose presenze e dall’alto livello delle competizioni, durante la gara si sono Esibiti atleti di Classe A e di Classe Internazionale sia di danza standard, Latino Americane, tutti atleti appartenenti alla Federazione Italiana Danza Sportiva. Le discipline interessate sono state le danze latino americane, le danze standard, il duo synchro latin di specialità a tema, solo latin e le danze coreografiche. Sono state interessate le varie categorie di età.

La competizione ha preso il via alle 10.00 e si è conclusa alle ore 18.00. Lo taff tecnico è stato diretto dal Direttore di Gara Salvatore Massari, coudiuvato dal Segretario di Gara Fabio Aprile, da 7 giudici di gara proveniente da fuori Provincia, Messina, Barcellona Pozzo di Gotto e dalla provincia di Siracusa, Presentatote Alex Piccionello, Dj Giusepppe Licata e Alessandro Corallo.

“E’ stata – afferma il Presidente Provinciale Fids Ragusa, Salvatore Occhipinti, una manifestazione di altissimo Livello, hanno preso parte alla manifestazione 20 ASA provenienti sia della provincia di Ragusa, Siracusa e Catania”. Tutte le premiazioni sono state eseguite dal V.Presidente Provinciale Fids Ragusa Cappello Antonio: All’evento è intervenuto anche il presidente provinciale di Ragusa ASC PAOLO FUGGETTA.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it