La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
Covid: in sei alle 2 di notte in bar Siracusa, sanzionati
07 Apr 2021 12:43
I carabinieri hanno trovato ieri notte, intorno alle 2, sei persone all’interno di un bar in via Epicarmo a Siracusa che consumavano cibi e bevande.
I militari, attirati da rumori e luci soffuse provenienti dall’interno dell’esercizio commerciale sono intervenuti pensando ci fosse un furto. Quando hanno alzato la saracinesca hanno trovato il titolare dell’attivita’ e 5 persone intente a consumare cibi e bevande.
Tutti gli avventori ed il titolare del bar sono stati sanzionati, per un totale di 2.400 euro. Ulteriori sanzioni sono state comminate all’attivita’ commerciale ed al suo gestore per altri 3 mila euro; disposta la chiusura del bar per cinque giorni.
© Riproduzione riservata