È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
CONDORELLI: PUBBLICO NUMEROSO E SUCCESSO DEL TORNEO
28 Ago 2010 19:23
Si è concluso il torneo estivo beach soccer, organizzato dall’associazione sportiva “Cabrera 2000”, di cui è responsabile tecnico l’ex calciatore del Pozzallo Carmelo Melilli, nell’ambito delle manifestazioni programmate per “MarinFesta 2010”.
La finale ha visto di fronte la squadra dell’Hotel Villa Ada e quella della Pescheria Blanco, che ha avuto la meglio, aggiudicandosi la Coppa del torneo.
Alla importante manifestazione sportiva hanno partecipato 100 ragazzi per otto squadre. Premiato, come miglior realizzatore, Giovanni Pisana della Pescheria Blanco. Interessanti anche le gare disputate dagli “Under 16 e “Under 12”.
Fra i giovani calciatori si sono distinti Francesco Carbonaro, Salvatore Incatasciato, Samuele Barrera e Francesco Iozia. “Un torneo seguito da un pubblico numeroso ed entusiasta – dice l’assessore Nino Condorelli – che conferma l’amore per lo sport di tanti giovani locali che rappresentano più che una promessa, grazie anche all’ottimo lavoro svolto dall’associazione Cabrera 2000 e dalle altre società impegnate a formare centinaia di ragazzi dal punto di vista umano e sportivo”.
“L’innegabile successo di questa manifestazione – dice il sindaco Giuseppe Sulsenti – completa l’esaltante stagione estiva programmata e realizzata dall’Amministrazione con “MarinFesta 2010”. (r.r.)
© Riproduzione riservata