Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Concerto di Natale all’istituto Berlinguer di Ragusa
21 Dic 2017 16:44
Presente la Dirigente scolastica Prof. Ornella Campo mercoledi pomeriggio ha tenuto il Concerto di Natale l’orchestra dell’Istituto comprensivo Berlinguer. Con la direzione dei maestri Renato Massari, Nadia Tidona, Antonio Palermo e Mirko Spagna i meravigliosi ragazzi hanno incantato il pubblico presenti con due concerti consecutivi e con brani della migliore tradizione natalizia. Fra l’altro i ragazzi hanno presentato al progetto Erasmus un brano straordinario per esecuzione ed interpretazione. Dopo gli applausi del pubblico presente alla fine dei due concerti una lunghissima ovazione ha concluso l’esibizione dei giovani e bravi musicisti.
© Riproduzione riservata




