Concerto di musiche sacre e sinfonie domani sera nella chiesa santuario Santa Maria la Nova a Scicli

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Appuntamento alle 20, domani sera, nella grande navata della chiesa santuario Maria SS. della Pietà e Santa Maria La Nova a Scicli. E’ l’evento che la parrocchia, retta da Don Nello Garofalo, organizza puntualmente in ricordo di Giovanni Agosta che fu confrate e presidente dell’Arciconfraternita di Santa Maria La Nova e che ha lasciato la vita terrena prematuramente. Musiche sacre e sinfonie, le cui note usciranno dall’antico organo per un concerto che ogni anno

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it