Completati i lavori nell’area prelievi del laboratorio analisi del “Guzzardi” di Vittoria. Il 1° marzo l’inaugurazione

Si inaugurano il primo marzo i nuovi locali afferenti all’area prelievi del laboratorio analisi dell’ospedale “Guzzardi” di Vittoria. I locali sono stati ristrutturati e ammodernati per migliorare l’efficienza e la qualità dei servizi offerti ai cittadini del territorio.

I NUOVI LOCALI

Le principali migliorie apportate comprendono: rifacimento totale della pavimentazione, dei servizi igienici e di tutti gli impianti (idrici, elettrici, antincendio). Pitturazione interna e ripristino della facciata esterna. Realizzazione di una moderna sala d’attesa di oltre 40 metri quadrati, progettata per favorire la velocizzazione e l’ottimizzazione dei servizi. Arredi innovativi e accoglienti, con l’aggiunta di un murale donato ed eseguito dall’artista Rabit, simbolo di fiducia e speranza nelle cure mediche.

Durante l’inaugurazione sarà apposta una targa in ricordo del geometra Salvatore Terranova, del servizio tecnico di Vittoria, che ha giocato un ruolo fondamentale nella ristrutturazione.

Durante i lavori, il servizio prelievi e analisi per gli utenti esterni è stato garantito grazie alla disponibilità del Direttore U.O.C. di Medicina fisica e Riabilitazione, dott.ssa Sara Lanza, che ha facilitato le procedure e messo a disposizione locali

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it