Il commissariato di Vittoria ha un nuovo dirigente.

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il Commissariato di Ps di Vittoria, ha un nuovo dirigente.

Si tratta del Dott. Alessandro Sciacca.

Il Dott Sciacca è stato in servizio al Commissariato di P.S. di Cittanova ed in ultimo al X° Reparto Mobile di Catania.

Lunedi  presso la sala Filippo Raciti della Questura di Ragusa nel corso di una conferenza stampa sarà il Questore dott. Salvatore La Rosa a presentare personalmente il nuovo dirigente del commissariato di p.s. Vittoria.

Nell’occasione verrà comunicato il resoconto delle attività della polizia di stato espletate nell’anno 2017 nell’intera provincia.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it