Comiso: inaugurato il campetto antistante al centro diurno per minori in via Libertà

Inaugurato il campetto antistante al centro diurno per minori in via Libertà ( zona scuola media Verga). Si tratta di un campetto polivalente realizzato con finanziamenti europei. Dichiarazioni del vice sindaco, Roberto Cassibba.

“ Con un finanziamento europeo di € 600.000, è stato realizzato un campetto in erba sintetica ma, al contempo, sono state piantumate essenze erboree, la relativa tribuna con illuminazione, un’area verde con vialetti e un’area ludica attrezzata – spiega il vice sindaco con delega ai lavori pubblici -.

Oltre a questo, anche le panchine, l’impianto di illuminazione con pannelli solari e il sistema di sorveglianza. Un’opera importante – ancora Cassibba – che riqualifica uno spazio ed è fruibile ai ragazzi di una zona molto vasta della città di Comiso.

Abbiamo dato continuità ad un progetto della passata amministrazione perché, – precisa Roberto Cassibba – come ho già dichiarato altre volte, non importa se un’opera pubblica è stata cominciata da altri, così come accadrà anche con diversi progetti avviati da questa attuale amministrazione e portati a completamento da altre future, ma importa che la città possa beneficiarne”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it