COMINCIATA LA CAMPAGNA ELETTORALE DELL’ON. PIPPO DI GIACOMO

Con la inaugurazione del Comitato elettorale è praticamente cominciata la campagna elettorale del deputato uscente del Pd, Pippo Digiacomo.

Dopo vari incontri organizzativi, iscritti e simpatizzanti hanno iniziato a calendarizzare diversi incontri con la gente, nei quartieri e nei caseggiati. Il leit motif di questa campagna elettorale difficile per tutti a causa del fenomeno dell’antipolitica, è quello di far capire alla gente cosa è stato fatto all’ Ars in questi anni.

Molteplici i punti che saranno sviscerati, a cominciare proprio da tutte le azioni che hanno avuto ricadute positive sul territorio ibleo, come ad esempio la legge 25 del 2011 relativa all’agricoltura, la migliore legge che fino ad oggi sia stata varata a favore del comparto agricolo. Digiacomo, ha chiarito in apertura della fase organizzativa, che la cosa importante, il messaggio determinante che oggi deve farsi spazio, è quello di non cedere alla tentazione di non andare a votare, ma di esercitare a pieno il diritto di voto per evitare che la politica resti, ancora una volta, prigioniera della malapolitica.

“Bisogna spiegare – ha commentato Pippo Digiacomo – che c’è differenza tra brave persone e persone colluse, indagate e condannate”.

…….

L’on.le Digiacomo ci perdonerà se ci permettiano al primo atricolo che lo riguarda di Eduardo Buonocore che che da oggi inizia l’aspirantato a giornalista di Ragusa Oggi, se diamo il benvenuto al nostro giovane collega da parte della direzione e dalla redazione  del nostro quotidiano. Buonocore, peraltro seguirà su Comiso il candidato per motivi…geografici.

f.p.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it