È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
CLAMOROSO: AUTO DELLA PM SI INCASTRA AL PASSAGGIO A LIVELLO
13 Apr 2013 16:53
Clamoroso, un’auto della polizia municipale si “incastra” fra le sbarre del passaggio a livello di via Paestum. E se questo succede agli agenti di PM. che in fatto di guida di autoveicoli sono più esperti di tutti figurarsi che cosa può succedere, ed a volte succede, ad un cittadino qualsiasi che rischia di essere arrotato dal treno o perchè non si chiudono lo sbarre o perchè si pensa, come suol dirsi, di farcela mentre le sbarre si abbassano.
In questo modo diamo ragione alle Ferrovie che sostengono la pericolosità dei passaggi a livello anche se, come da noi, passano pochissimi treni al giorno, e quindi vogliono il muro su via Paestum.
Non sappiamo che dire ma i vigili l’hanno fatta grossa, anche se in buonissima fede, e probabilmente nel tentativo di oltrepassare le sbarre credendo di farcela ma rimanendo invece imprigionati.
Il risultato è stato di dare una grossa mano a chi ritiene che il muro sia più sicuro delle sbarre. Ovviamente!
© Riproduzione riservata