Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
CHIARIMENTO ALLA NOTA SU “ TROPPI DIRIGENTI E LOTTIZZATI”
30 Ago 2010 20:40
Il dott. Giovanni Vindigni, ha il diritto ed il dovere di chiarire, quanto affermato dallo stesso Mustile consigliere provinciale SEL :
1) E’ dirigente regionale dal 22 settembre 1992 (vincitore di un pubblico concorso per esami) e ha svolto il proprio lavoro presso l’U.O. 52 di Santa Croce Camerina;
2) con la nuova Legge sulla dirigenza si è creato un nuovo assetto organizzativo in ambito regionale;
3) ciascun dirigente ha potuto scegliere di dirigere, a partire dal 1 luglio 2010, una U.O. in ambito regionale o provinciale;
4) il dott. Vindigni, tra le altre U.O. vacanti, ha indicato i centri per l’impiego della provincia di Ragusa (Vittoria, Ragusa e Modica);
5) il dirigente del dipartimento lavoro ha assegnato al dott. Vindigni la dirigenza del centro per l’impiego di Modica.
pertanto, l’incarico che il dott. Vindigni ha ricevuto è relativo al suo lavoro “personale” e non esiste alcun giudizio negativo nel merito professionale da parte del consigliere Mustile che concorda con quanto sopra detto.
© Riproduzione riservata