CHIARAMONTE GULFI: IN CONTRADA PARASPOLA E PUPALLA ARRIVA IL SERVIZIO POSTALE

Fino a qualche tempo fa era impossibile avere la posta nelle contrade del paese montano anche se le suddette zone erano molto popolate. Il Comune nei vari anni ha sollecitato l’Ufficio Postale di Ragusa ed è riuscito ad avere il servizio postale con consegna a domicilio nelle contrade di Cravara, Bellomo, Dicchiara sopra e sotto, Cicimia, Tramostera, Poggio Gallo.

Per una serie di problematiche le due uniche contrade senza questo servizio  erano Paraspola e Pupalla. Dopo vari incontri con il direttore dell’Ufficio Postale di Comiso il sig. Alessandro Lazzaro, in qualità di responsabile del servizio portalettere del Comune di Chiaramonte Gulfi si è superato anche quest’ultimo ostacolo, così ora anche i cittadini che vivono in queste contrade possono ricevere la posta a domicilio.

L’assessore alle Politiche Rurali Salvatore Occhipinti ha espresso la sua soddisfazione: “Grazie ad un lavoro a tutto campo si è riusciti a venire incontro alle esigenze di tanti cittadini chiaramontani, non tralasciando di ringraziare ancora una volta tutti i dirigenti Postali che si sono adoperati per la soluzione dei problemi.” (Raffaele Ragusa)

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it