Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid

Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid-19. L’annuncio dei coniugi Ferragnez su Instagram: “Leone e Vittoria per ora stanno bene, restiamo con le mascherine in casa per tutelarli”. “Io e la Ferri siamo positivi, che gioia” esordisce Federico Lucia sul profilo ufficiale, seguito dalla moglie Chiara, che tenta di spiegare come hanno scoperto di essere positivi e si sono posti in isolamento: “Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto un molecolare, il cui risultato è arrivato adesso e io e Fede siamo positivi. I bambini non si sa come ma sono negativi”. La coppia è asintomatica e vaccinata, come più volte hanno precisato quando, in tempi non sospetti, si sono fatti promotori di una campagna di sensibilizzazione pro vax.

I Ferragnez sono sempre stati convinti sostenitori del vaccino contro il Covid-19 e sin dall’inizio hanno aderito alla campagna di vaccinazione, condividendo foto e opinioni a sostegno. Tant’è che lo scorso 16 dicembre entrambi si sono sottoposti al booster.

Fatta la terza dose, hanno posato insieme in uno scatto post inoculazione, felici e sorridenti, con tanto di simbolo e hashtag #letsgetvaccinated. Vacciniamoci e facciamolo senza paura, questo il messaggio che Chiara Ferragni e Fedez hanno sempre sostenuto sui loro profili social da milioni di followers: “Vaccinatevi tutti. Mi raccomando, è l’unico modo per uscire da questo incubo”, aggiunse.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it