CHI LO HA VISTO, O SENTITO?

Egregio Direttore, mi permetto chiedere a Lei se ha notizie del Senatore Mauro, la sua rielezione ci era sembrata una manna dal cielo per questo territorio attanagliato dalla crisi.

Da indiscrezioni, l’ultima apparizione nota è stata in quella saletta dell’ Hotel Mediterraneo, quando con la sua abituale nonchalance politica fece venire allo scoperto i problemi del centro destra ragusano e, come si suol  dire, “ci ruppi u pupu”.

Da allora nessuna notizia. Ho anche telefonato ad un amico in Campania, pensando che fosse tornato ad occuparsi della regione in cui è stato eletto, ma anche nella terra partenopea non hanno notizie.

Glielo chiedo perché sinceramente convinto che una sua presenza attiva potrebbe contribuire a risolvere i problemi che attanagliano il centro destra ragusano e fanno stare in ansia i berlusconiani più convinti per una competizione elettorale ormai prossima che si intravede nebulosa per gli azzurri e la destra in genere.

Lettera firmata

…..

SE IL NOSTRO SIMPATICO LETTORE FOSSE STATO GIOVEDI MATTINA ALLE DIECI IN PIAZZA DEL POPOLO A RAGUSA PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE LO AVREBBE VISTO E SENTITO, COME NOI. FP

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it