Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
CENSIMENTO DELLE ABITAZIONI A SCICLI
01 Ott 2010 18:55
L’Istat, con propria circolare n. 1 del 07/09/2010, ha fornito ai comuni le prime disposizioni preparatorie allo svolgimento del 15 censimento generale delle abitazioni invitandoli a procedere al reclutamento di n. 12 rilevatori che dovranno operare sul campo per la rilevazione dei numeri civici e degli edifici nelle sezioni di censimento di centro abitato.
La circolare lascia piena discrezionalità ai comuni per la selezione degli addetti alla rilevazione, che possono essere reclutati tra, il personale dipendente comunale oppure mediante le opportune procedure selettive di personale esterno alla P.A, limitatamente alla durata delle operazioni di rilevazione;
E’ volontà dell’Amministrazione Comunale di Scicli provvedere al reclutamento degli addetti alla rilevazione tra personale esterno alla P .A, al fine di creare opportunità lavorative, anche se a tempo determinato.
La giunta Venticinque ha quindi deliberato di approvare l’avviso pubblico corredato dallo schema di domanda di ammissione alla selezione, nonché dalla scheda di valutazione dei titoli posseduti secondo i criteri in esso stabiliti ai fini della selezione per il conferimento dell’incarico di n.12 rilevatori esterni alla P.A., a cui affidare i compiti previsti dall’Istat. Il bando sarà pubblicato a breve sul sito del Comune.
© Riproduzione riservata