L’ASP di Ragusa si conferma tra le realtà sanitarie più innovative a livello nazionale grazie alla selezione da parte di AGENAS nell’ambito dell’Avviso dedicato alla telemedicina per i grandi anziani, ossia persone con almeno 80 anni e affette da patologie croniche. Il progetto presentato dall’azienda siciliana, in qualità di capofila insieme alle ASP di Messina […]
Cassì sulla Ragusa-Catania: “Adesso serve la nomina del commissario straordinario dell’opera”
09 Nov 2020 19:02
Il sindaco della città di Ragusa, Giuseppe Cassì, parla dei passi avanti circa la realizzazione della Ragusa-Catania. In particolare, il primo cittadino ha dichiarato:
“Nei mesi in cui sembrava che tutto si fosse arenato dopo la storica approvazione del Cipe, si è andati avanti con la progettazione della Ragusana.
Adesso però è il momento di compiere un ulteriore passo avanti con la nomina del Commissario straordinario dell’opera che, come promesso dal viceministro, attendiamo di conoscere e incontrare qui a Ragusa nel giro di poche settimane.
Siamo sicuri che anche i prossimi passaggi vedranno il proseguimento della collaborazione tra Stato e Regione, che ha di fatto permesso di superare un’impasse interminabile.
Solo continuando a lavorare sinergicamente nell’interesse unico del territorio potremo vedere realizzata quest’opera imprescindibile”.
© Riproduzione riservata