È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Casa di moda americana scegli Scicli per set foto. Pubblicità su scala mondiale
09 Ott 2022 16:57
Per due giorni una crew formata da venti professionisti, tra fotografi, modelle, stilisti e make up artist ha realizzato uno shooting fotografico i cui scatti saranno utilizzati per confezionare il tradizionale catalogo di settore, sia cartaceo che online.
A posare davanti alla fotocamera della americana Olivia Graham due modelle di fama entrambe 26enni: la francese Aude Jane, e l’ucraina Mariia Derevianko, reduce dall’ultimo lavoro per Dolce & Gabbana.
La maison ha sede nel Kansas, negli Stati Uniti, e ha fatto la scelta etica di valorizzare il lavoro delle tessitrici peruviane che forniscono le lane e le stoffe che permettono di realizzare abiti e accessori femminili di alta fascia venduti in tutto il mondo, ma soprattutto in America e nel nord Europa.
I set fotografici scelti sono il chiostro del Convento del Carmine, la camminata lungo il torrente Santa Maria la Nova a fianco della chiesa del Carmine e la via Francesco Mormina Penna.
Sul set anche la proprietaria e fondatrice della casa di moda, Annie Zander, accolta dal sindaco di Scicli, Mario Marino.
Nella foto di gruppo Peruvian Connection, Annie Zander, Mario Marino, Mariia Derevianko e Olivia Graham.
© Riproduzione riservata