Campo, Di Raimondo, Gurrieri e Rabbito. Ecco i quattro candidati all’Ars per il M5s

Con l’85,4% di sì, è stata approvata ieri sera sulla piattaforma SkyVote, la proposta di liste di candidati provinciali del Movimento 5 Stelle per le prossime regionali del 25 settembre. La lista ragusana sarà formata dalla capolista e deputata regionale uscente di Ragusa, Stefania Campo (inserita anche nel listino del candidato presidente Nuccio Di Paola), dagli avvocati Gianluca Di Raimondo di Modica e Piero Gurrieri di Vittoria e dall’insegnante Carmen Rabbito di Ispica. 
“Il Movimento 5 stelle – dicono i quattro candidati – non ha mai puntato su volti noti della politica, ma su cittadini liberi che si mettono a disposizione di altri cittadini, gli unici che possono veramente tutelarne gli interessi perché slegati dalle logiche di palazzo ma profondi conoscitori della situazione attuale. Ci impegneremo fin da ora in una campagna elettorale leale e di contenuti, sempre nell’interesse della nostra terra e della collettività”.
 I candidati saranno presentati alla stempa martedì prossimo alle ore 11, presso la saletta del Caffè Italia di piazza San Giovanni (ingresso da corso Vittorio Veneto).

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it