Molti associano il loro volto alle vacanze estive, al sole che illumina Marina di Modica e al movimento dei mesi più caldi. Per altri, invece, sono un punto di riferimento imprescindibile della frazione marinara modicana anche quando arriva l’inverno, le strade si fanno silenziose e il mare cambia colore. Sono Giovanna, Jole e Veronica: le […]
Calcio: sarà di nuovo il massaggiatore Marco Antoci a occuparsi dei muscoli delle aquile azzurre
17 Ago 2021 09:19
Ritorna alla casa madre. Quella che lo ha sempre sostenuto e che lo ha stimolato a fare anche esperienze differenti. Ma al cuore, come è noto, non si comanda. Per cui ripartire con il Ragusa, nel corso di questa stagione, era più che ovvio. Stiamo parlando del massaggiatore Marco Antoci, da sempre legato alla società iblea e che per il 2021-2022 continuerà ad esercitare al meglio la propria azione professionale stando sempre attento a tenere in forma nel modo migliore i muscoli delle aquile azzurre.
“E’ vero – afferma Antoci – il Ragusa è la mia casa. Anche se nel recente passato ho fatto esperienze di altro tipo, per cercare di crescere e di confrontarmi con ambienti diversi dal nostro, è stato sempre con l’accordo della società azzurra a cui tengo parecchio. E sono contento che in questa stagione si stia cercando di fare il possibile per dare vita a un progetto molto importante.
C’è davvero grande entusiasmo e ritengo che sia un aspetto che non deve passare sotto silenzio. Tutto l’ambiente azzurro, i tifosi, gli sportivi, devono sapere che la società sta compiendo degli sforzi molto importanti per arrivare a tagliare traguardi di spessore. Per nessuno è facile. Ma l’obiettivo è quello di fare tesoro dell’esperienza passata, costruendo basi solide. Bene, nell’ambito di questo percorso, cercherò, per quanto possibile, di fornire il mio contributo professionale”.
E’ il direttore generale Alessio Puma a dare il bentornato a Marco Antoci. “Devo dire che ci sono richieste da vari ambiti sportivi per Marco, non solo calcistici – continua – ma siamo contenti che abbia scelto di ripartire con noi e di mettere a disposizione le sue capacità. Sappiamo quanto l’aspetto di cui stiamo parlando sia importante per una squadra di calcio. Cercheremo di crescere anche con riferimento a tale contesto, organizzandoci nel modo migliore. Perché il Ragusa vuole continuare a dare il massimo per gli sportivi ragusani”.
© Riproduzione riservata