CALABRESE HA DETTO LA VERITA’ MA NESSUNO GLI CREDE PIU’

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il sindaco di Ragusa Nello Dipasquale, venuto a sapere della conferenza stampa del consigliere Calabrese, durante la quale è stato puntato il dito sulle politiche economiche “scellerate” dell’amministrazione comunale ha dichiarato: “Tutto ciò che è stato detto nel corso della conferenza stampa, se è stato detto da Calabrese, è sicuramente vero. Peccato che non gli crede più nessuno”.

………

Come al solito noi non entriamo mai nel merito delle dichiarazioni politiche e quindi la risposta ironica del sindaco Dipasquale (che obiettivamente fa effetto) è una non risposta. Speriamo che appena qualcuno gli riferirà le cose che ha detto Calabrese per filo e per segno, il primo cittadino risponda anche nel merito di queste accuse. Ma una domanda al sindaco la vogliamo fare egualmente: Come fa sig. Sindaco a sapere ciò che dice Calabrese in contemporanea alla conferenza stampa visto che la sua dichiarazione è arrivata alle agenzie mentre l’incontro con i giornalisti e Pd non era ancora finito? Secondo noi nel Pd c’è una talpa che la informa su tutto quanto succede in quel partito. O no? (f.p.)

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it