Bimba di diciotto mesi ingerisce hashish, ricoverata d’urgenza

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Una bimba di 18 mesi si trova ricoverata in Rianimazione all’ospedale Di Cristina a Palermo perché ha ingerito dell’hashish. La piccola era stata trasportata inizialmente all’ospedale Buccheri La Ferla da alcuni parenti. Indagano gli agenti della Squadra Mobile.

“La bambina è arrivata da noi dopo aver ricevuto prime cure al Buccheri La Ferla – spiega il direttore sanitario Giorgio Trizzino – Al momento si trova in rianimazione. Il quadro clinico è di intossicazione da ingestione di droghe. Non sarebbe in pericolo di vita”.

fonte Blogsicilia.it

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it