Bike: preparazione a Noto per i ciclisti dell’Asd Multicar Amarù con il tecnico categoria Juniores della Fci


Momenti davvero intensi quelli riferiti agli ultimi allenamenti portati avanti dall’Asd Multicar Amarù che ha avuto modo di prepararsi con la presenza del tecnico della Federazione ciclistica italiana per la categoria Juniores, Edoardo Salvoldi. Sabato scorso, dunque, una fase ulteriore di crescita lungo le strade di Noto, alla presenza del presidente e del vice del comitato federale. Ad accompagnare la squadra gialloblù il vicepresidente Giuseppe Massaro oltre al diesse Giampiero Pitino insieme con il diesse Vincenzo Figura.

Ieri, poi, in pista, sempre a Noto, c’è stata l’opportunità di comprendere quali possano essere i passi in avanti ancora da compiere sul fronte della preparazione dei ciclisti del sodalizio ipparino che puntano a una stagione il più possibile in grado di migliorare i riscontri di quella scorsa. “Stiamo lavorando senza un attimo di sosta – afferma il presidente Carmelo Cilia – siamo convinti delle potenzialità di questa squadra che continua a operare con grande attenzione e consapevolezza dei propri mezzi.

E’ sempre da ringraziare il nostro staff tecnico che si sta spendendo lungo ogni direzione con l’obiettivo di fare crescere sempre di più questa realtà in grado di fornire riscontri di un certo tipo così come abbiamo programmato di fare da qualche anno a questa parte. E, devo dire, che i miglioramenti si notano perché è questo il traguardo che vogliamo puntare a tagliare. Sotto tutti i punti di vista. Un traguardo che, secondo noi, può ambire ad esaltare i numerosi talenti in forza al gruppo”.

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it