Bike: l’Asd Multicar Amarù si conferma società prima classificata tra i Giovanissimi dopo la gara di Vittoria

La stagione dell’Asd Multicar Amarù continua su due fronti. Gli Allievi, intanto, continuano a mettersi in luce nelle varie competizioni, anche a livello nazionale, a cui partecipano.

E’ il caso di Christian Di Prima che, domenica scorsa, a Pinerolo, in Piemonte, è riuscito a fare valere le proprie potenzialità conquistando un ragguardevole piazzamento. E’ arrivato decimo dando ulteriore lustro, in questa stagione, alla società ipparina.

Che, inoltre, è impegnata pure sull’altro fronte con i Giovanissimi, dimostrando, ancora una volta, di avere a disposizione un parterre di atleti di tutto rispetto. Lo testimoniano i risultati ottenuti a Vittoria che, come sempre, hanno consentito all’Asd Multicar Amarù di conquistare il palmares di società prima classificata. Questo il dettaglio dei piazzamenti.

Marco La Rocca, categoria G1, secondo classificato; Lorenzo Talento, categoria G2, terzo classificato; Enrico Nativo, categoria G3, secondo classificato; Leonardo Carbonaro, categoria G4, secondo classificato; Gabriel Minardi, categoria G5, primo classificato; Salvatore Caruso, G5, secondo classificato; Simone La Rocca, G5, terzo classificato. “Ancora una prova straordinaria da parte dei nostri piccoli – dice il presidente Carmelo Cilia – che sono riusciti a dare continuità ai buoni risultati ottenuti durante le ultime settimane. Speriamo di proseguire così e di fare in modo che la crescita di questi giovani possa seguire il programma che abbiamo pianificato”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it