';

Bike: doppio impegno a Bisceglie in Puglia e a Cammarata nell’Agrigentino per l’Abiomed Bike&Co. Ragusa


Gli atleti dell’Abiomed Bike&Co. Ragusa preparano la pedalata più adatta ala circostanza. Infatti, da questo fine settimana ritornano alle competizioni e saranno impegnati su più fronti nell’ambito del ciclocross.

In Puglia, nel trofeo Città di Bisceglie, terza prova del Mediterraneo cross, ai nastri di partenza Federica Occhipinti, fresca vincitrice dell’ultima prova a Viggiano, e l’allievo Giovanni Distefano. Quest’ultimo è all’esordio con i colori del team ragusano.

Il gruppo degli Esordienti e quello degli Allievi, invece, saranno di scena per la Coppa Sicilia di categoria che si correrà a Cammarata nell’Agrigentino: è la prima prova di specialità. “Abbiamo condotto allenamenti specifici per questo tipo di gare – affermano i direttori sportivi Maurizio Mezzasalma e Sergio Iacono – e ci attendiamo una fase di crescita da parte dell’intero gruppo che, ne siamo certi, non ci deluderà”.

Le giovani promesse saranno accompagnate alle gare in programma dal presidente Giuseppe Nascondiglio e dal dirigente Maurizio Schembari.