Bike: ancora affermazioni per l’Asd Bike & Co. Ragusa nella seconda prova di Coppa Sicilia Xco svoltasi domenica scorsa a Modica

Che forza l’Abiomed Bike & Co. Ragusa. Nella seconda prova di Coppa Sicilia di mountain bike Xco svoltasi domenica scorsa a Modica, la squadra del presidente Peppe Nascondiglio si è confermata ancora una volta protagonista. In particolare, gli atleti del team hanno dominato fra le donne con Federica Occhipinti che si dimostra la più veloce in gara conquistando una nuova vittoria fra le Under 23. Ma non solo.

E’ stato colorato di verde il podio delle donne nella categoria Esordienti con l’ennesima vittoria di Alessia Micieli ed il secondo e terzo posto rispettivamente di Giada Nascondiglio ed Erika Boscarino e confermando Anastasia Micieli al secondo posto fra le donne allieve. In ambito maschile, conquista nuovamente un posto sul podio Giovanni Distefano che si piazza in terza posizione fra gli Allievi mentre il compagno di team Flavio Schembari giunge diciottesimo.

Fra gli Esordienti da segnalare l’ottimo sesto posto di Leonardo Tumino e le buone performance di Nicolas Tumino, Peppino Cilia, Lorenzo Vitale, Cristian Cascone e Saro Criscione. Domenica prossima ragusani nuovamente in gara a Giarre per la terza prova di Coppa Sicilia. “Abbiamo dimostrato di essere cresciuti parecchio – sottolinea il presidente Nascondiglio – e questo è un aspetto importante.

ancora affermazioni per l’Asd Bike & Co. Ragusa nella seconda prova di Coppa Sicilia Xco svoltasi domenica scorsa a ModicaRitengo che questo gruppo ci farà ben figurare nel corso dell’attuale stagione, più che lo scorso anno. Mi attendo risposte di un certo tipo e sono convinto che si potrà guardare avanti con determinazione. E’ chiaro che il merito degli atleti va condiviso con lo staff tecnico, Maurizio Mezzasalma e Sergio Iacono in particolare, che sta preparando i nostri ragazzi e le nostre ragazze in maniera attenta”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it