Basket: Olympia Comiso prepara la nuova stagione. Arriva Matteo Celesti play-guardia

Matteo Celesti, play/guardia classe 1991, arriva a Comiso per rinforzare il roster della Multifidi Olympia Basket Comiso. Il giocatore proviene dalla squadra Marino di Roma, dove ha militato dall’under 17 in poi facendo tre anni di serie D culminati con la promozione in C2 in cui ha giocato per altri due anni con la promozione in C1 per ben due volte.
Celesti si è già aggregato alla prima squadra per la preparazione in vista dell’inizio della nuova stagione agonistica del campionato di serie D previsto per metà ottobre.
“*Si tratta* – afferma il coach Davide Ceccato – *di un giocatore importante perché può ricoprire più ruoli e sicuramente un innesto che ci darà una grossa mano in campo. La sua esperienza, inoltre, sarà di gran peso per far crescere i nostri giovani*”.
“*A Matteo Celesti va il benvenuto di tutta la società* – aggiunge il presidente Roberto Biscotto – *e siamo certi che il suo contributo darà nuova linfa e stimoli importanti per affrontare un campionato difficile e impegnativo. Desidero infine augurare un buon lavoro a tutto lo staff tecnico con l’auspicio che questa possa essere la stagione giusta per raggiungere risultati importanti*”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it