BAPR sui Mutui a Tasso Variabile: sarà posssibile trasformarli a rata costante. E’ il “Progetto Sostenibilità”


Banca Agricola Popolare di Ragusa conferma con azioni concrete il ruolo di Banca del territorio e di attore propulsore della sostenibilità economica e del benessere finanziario dei suoi clienti.
Al fine di prevenire situazioni di disagio e difficoltà legate ai recenti e ripetuti rialzi dei tassi di interesse, BAPR promuove un’iniziativa commerciale denominata “Progetto Sostenibilità” a favore degli oltre 8.000 clienti privati con mutui a tasso variabile in regolare ammortamento.


L’iniziativa offre ai clienti due opportunità: trasformare il mutuo a tasso variabile in mutuo a rata costante bloccando l’incidenza mensile della rata nel proprio bilancio familiare e, se possibile, riportare l’importo della rata ante incremento dei tassi.

“Essere Banca del territorio è motivo di grande responsabilità – afferma Saverio Continella, Direttore Generale della Banca Agricola Popolare di Ragusa. Ricerchiamo ed implementiamo quotidianamente azioni, iniziative e idee atte a supportare il territorio e migliorarne il benessere finanziario. I recenti aumenti dei tassi, in un contesto caratterizzato da una continua evoluzione, vanno accompagnati con iniziative di sostenibilità e mitigazione degli impatti negativi. Il nostro modello di business è essere agili, integrati e, soprattutto, lì dove c’è il cliente”.

L’adesione al Progetto Sostenibilità è riservata ai clienti privati ed è richiedibile presso la propria Filiale BAPR.

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it