Astrazeneca solo per gli over 60. Per chi l’ha già fatto, la seconda dose con Pfizer o Moderna

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il vaccino di Astrazeneca e’ fortemente raccomandato per gli over 60 mentre chi ha meno di sessant’anni e ha gia’ fatto una dose del siero a vettore virale fara’ la seconda con Pfizer o Moderna.

E’ questa l’indicazione contenuta nel parere del Comitato tecnico scientifico che rimanda ogni decisione alle autorita’ competenti.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it