Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
ARRESTATO DALLA SQUADRA MOBILE DI RAGUSA GIOVANNI VESPA
28 Nov 2012 08:54
Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Ragusa Dr. Giuseppe Gammino, con particolare riferimento ai soggetti gravati da precedenti di Polizia, personale della Squadra Mobile, nella serata del 27 novembre u.s. ha tratto in arresto Vespa Giovanni, ragusano di anni 41, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti giusto ordine di carcerazione per espiazione di pene concorrenti emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa. Il predetto Vespa dovrà scontare anni 7 e mesi cinque di reclusione e giorni 17 per una serie di reati contro il patrimonio commessi negli ultimi anni nel comprensorio ragusano. Dopo le formalità di rito il suindicato Vespa è stato condotto presso la Casa Circondariale di Ragusa a disposizione dell’ A.G. procedente.
© Riproduzione riservata