Andrea tidona e Moisè curia gli special guest dell’ultimo episodio di “ASPÈ”

Siamo giunti all’ultimo episodio del web talk partorito dalle menti dei 5 ragazzi Manuel Manfrè, Diego Cassarino, Simone Ferrara, Luca Janssen e Roberta Cassarino. Dopo aver sfornato ben 8 episodio ed aver trattato tematiche sociali importanti, i creatori del format hanno deciso di prendersi una pausa e di concludere questo primo ciclo di episodi.
Per quest’ultima puntata, sui social di Aspè questa sera, hanno deciso di rendere partecipi più persone possibili per lanciare un messaggio forte di aggregazione, chiedendo ai loro “seguaci” di mandare un breve video in cui enunciano la parola “ASPÈ”… hanno ricevuto moltissimi video che stasera verranno inseriti in puntata.
Gli ospiti di stasera saranno l’attore modicano Andrea Tidona, volto noto del cinema, televisione e del teatro italiano e il giovane attore Moisé Curia divenuto famoso grazie alla serie tv Braccialetti Rossi e che ha  ottenuto riconoscimenti  importanti come il Premio Guglielmo Biraghi ai nastri d’argento per la sua interpretazione nel film “Abbraccialo per me”.
Oltre a loro, ci sarà Milena Licitra, una donna che è stata vittima del covid-19 e che è riuscita a sconfiggerlo.
Ci racconterà della sua esperienza e ci darà dei consigli utili su come comportarci in futuro avendo combattuto il virus in prima persona.
L’appuntamento è oggi dalle 19.00, con l’ultimo episodio di “ASPÈ” sul canale YouTube “ASPÈ”.
Le puntate verranno inoltre pubblicate successivamente sulla pagina facebook Ragusa Oggi!

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it