Ancora un incidente, a Ragusa: muore un motociclista di appena 18 anni

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

E’ stata una notte di sangue sulle strade iblee: un giovane di appena 18 anni, F.F., ragusano, è morto mentre viaggiava a bordo della sua moto. L’incidente si sarebbe verificato in zona Salesiani.

Le cause sono ancora da accertare, ma pare che l’incidente sia stato autonomo. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza ieri sera al Giovanni Paolo II. Secondo le prime informazioni, sarebbe morto appena arrivato in ospedale.

Foto: Repertorio

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it