Ancora boom di bagnanti a Marina di Ragusa ma docce con acqua ad intermittenza

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Una domenica di caldo e di mare e anche a Marina di Ragusa si è registrato un nuovo positivo boom di presenze in spiaggia. In migliaia si sono riversati lungo la costa per trovare refrigerio. Mare limpido, calmo e tutto sommato caldo le caratteristiche di questa domenica 29 luglio dove però non sono mancati i disservizi. A parte la questione dei bagni pubblici chiusi, secondo appalto, nella fascia oraria del pranzo, altri problemi si sono verificati in molte delle docce poste a mare dove l’acqua è arrivata ad intermittenza. E’ chiaro che il flusso di persone è ingente e dunque l’utilizzo continuo delle docce non permette di poter avere un servizio sempre pienamente fruibile, ma sarebbe opportuno verificare la possibilità di ipotizzare al potenziamento dei serbatoi a cui sono collegate le docce. Averle e non poterne fruire in alcune ore del giorno diventa infatti solo una beffa.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it