Anche il gruppo #santacrocechiama esprime solidarietà ai ristoratori - Ragusa Oggi

Anche il gruppo #santacrocechiama esprime solidarietà ai ristoratori


Condividi su:


Anche il gruppo #santacrocechiama esprime solidarietà ai ristoratori
Attualità
8 aprile 2021 11:17

Il gruppo #santacrocechiama esprime solidarietà ai lavoratori che ieri mattina hanno protestato in Piazza Poste a Ragusa. Il sit-in di protesta, voluto dal comitato spontaneo CO.RI. Sicilia, è stato molto partecipato e ha messo in evidenza alcuni problemi che stanno soffocando da troppo tempo il settore: ristori veri e non briciole e certezza della riapertura. Intanto, durante il sit in di ieri, è stato annunciato lo stato di agitazione permanente.

Questa, la nota del gruppo santacrocese: “Abbiamo sempre voluto alleggerire con una bella vignetta e una sana satira ma stavolta non siamo riusciti a vedere un lato “leggero”.

La manifestazione dei nostri ristoratori e dei lavoratori tutti ci ha tolto il piacere di sorridere. Possiamo solo esprimere la nostra vicinanza a chi, ormai allo stremo cerca nella protesta la dignità che solo il lavoro può dare . A Ragusa è stata pacifica ma il altre piazze i toni sono stati alti. La violenza va condannata sempre ma bisogna dire basta a colori che in questo caso dividono il paese in colori!”


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria