Anche il campione del Milan Suso contro Salvini sui social

Tempi duri per l’ex vice Primo Ministro italiano Matteo Salvini che, in concomitanza con il boom del movimento delle “sardine” in tutta Italia, ha ricevuto un’altra illustre critica da parte di uno dei giocatori più importanti e carismatici della propria squadra del cuore, il Milan.

Stiamo parlando dell’ala offensiva spagnola Suso, numero 8 dei rossoneri che, proprio ieri, ha compiuto gli anni. Una giornata dunque speciale per l’attaccante che ha ricevuto tantissimi messaggi di auguri attraverso i suoi canali social. Non poteva mancare il messaggio da parte della propria squadra di cui Matteo Salvini non ha mai nascosto la propria vicinanza. Sarà forse per questo che il leader della lega si è sentito giustificato a scrivere, attraverso un commento pubblico, un particolare augurio: “Auguri! Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di giocare”.

Non è mancata la risposta piccante di Suso che ha risposto “Grazie. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo!”. Un battibecco on-line che sta facendo il giro del web e che è diventato virale in poche ore.

Contributo editoriale di Marco Dell’Albani

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it