AMMINISTRAZIONE NERVOSA OLTRE CHE BUGIARDA

Il nervosismo mostrato oggi dall’oramai ex sindaco Buscema, culminato con l’aggressione verbale in aula ai danni di un cronista, reo solo di aver posto una domanda sullo stato degli atti legati al bilancio, la dice lunga sulla consapevolezza che questa amministrazione ha del clima di smobilitazione che si respira.

Il Sindaco, invece di insultare i giornalisti, farebbe bene a finirla con le bugie ed a dire alla città la verità: ancora oggi, 27 dicembre, i consiglieri comunali non sono in possesso ne del bilancio preventivo 2012 (!!!!!), ne del piano di riequilibrio, approvato in piena confusione a Natale dopo 55 giorni di inerzia occupati solo dalla scelta della migliore via di fuga per il Sindaco.

Ne si capisce a che titolo, come accaduto oggi, collaboratori personali del Sindaco trattìno con consiglieri ed Assessori. non avendone alcun titolo e nessuna delega. L’ennesima dimostrazione che l’oramai ex Sindaco è
in balia della sua corte dei miracoli e di quanti, anche all’interno del suo partito, oltre che dell’inesistente maggioranza, remano contro di lui tramando nell’ombra.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it