Amici 17, buon provino di Nico Arezzo ma la commissione non dà il via libera. VIDEO - Ragusa Oggi

Amici 17, buon provino di Nico Arezzo ma la commissione non dà il via libera. VIDEO


Condividi su:


Amici 17, buon provino di Nico Arezzo ma la commissione non dà il via libera. VIDEO
Spettacolo
31 ottobre 2017 18:19

Con tanta umiltà ma anche tanta determinazione il giovane cantautore ragusano Nico Arezzo si è presentato ai casting di “Amici”, l’accademia artistica guidata da Maria De Filippi e che lunedì ha iniziato le nuove puntate dedicate ai provini con la messa in onda su Real Time in attesa di giungere poi a metà novembre su Canale 5. Il talent più longevo della televisione italiana ritorna dunque in pista con la sua striscia quotidiana alle 13,50 condotta dai ballerini Stefano De Martino e Marcello Sacchetta che presentano i ragazzi che si sfidano per ottenere il banco nella scuola di Canale 5, che quest’anno vedrà due new entry tra i docenti: Giusy Ferreri e Paola Turci.

A rompere il ghiaccio tra decine e decine di ragazzi che hanno superato le primissime selezioni, è Davide Albonetti, ballerino originario di Senigallia ma trasferitosi a Londra dove si mantiene lavorando come cameriere e insegnante di ballo. Per lui, però, il verdetto è negativo: la commissione non approva. Tra i ballerini passa invece il turno candidandosi al banco di Amici, Vittorio Ardovino, ballerino di hip hop. Tra i cantanti, poi, è la volta di Carmen Ferreri, 17enne siciliana, con “La complicità”, un suo inedito dedicato al padre, spesso lontano per motivi di lavoro. «Il mio scopo è trasmettere l’emozione che ho dentro», spiega Carmen. E ci riesce: la sua voce intensa e profonda commuove Stefano De Martino.

Tra gli aspiranti allievi, anche un volto conosciuto: Nico Arezzo, il 19enne di Ragusa vincitore tra l’altro della sezione giovani dell’importante Festival Show che si è svolto durante l’estate. Con la sua versione di “Kiss” aveva conquistato i 4 giudici di X-Factor, dove la sua avventura è terminata proprio ad un passo dai live, agli Home Visit quando Fedez lo ha eliminato a favore di Lorenzo Bonamano, adesso fuori dal talent al termine della prima puntata. Purtroppo per Nico, che ad “Amici” ha portato avanti un provino molto impegnativo e ricco di differenti brani e dunque differenti interpretazioni, non è arrivato il via libera da parte della commissione.

In questa prima nuova puntata non c’è stato il via libera anche per gli aspiranti cantanti Emanuele Aida e Debora Manenti, mentre, direttamente da Londra, il 17enne Eliott Horne ha ottenuto la candidatura.

GUARDA VIDEO PREMI SULLA FOTO

GUARDA ANCHE NICO AREZZO INCANTA X-FACTOR

E anche Nico Arezzo incanta il pubblico. E’ il Prince di X-Factor. VIDEO

GUARDA ANCHE NICO AREZZO VINCE FESTIVAL SHOW

Nico Arezzo vince il FestivalShow dinnanzi ad una stracolma Arena di Verona. VIDEO

 

 


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria